custo
Custo Barcellona

Il Brand di moda Custo Barcellona è stato creato negli anni Ottanta, dopo il viaggio in bicicletta intorno al mondo dei fratelli spagnoli Custo e David Dalmau.

Attraverso il loro viaggio, i due fratelli scoprono non solo nuovi paesaggi, ma anche diverse manifestazioni di arte, cultura e filosofia.

Una delle cose più sorprendenti che incontrano è il lifestyle della California, espresso attraverso il look dei surfisti del Sud della regione e la tradizione psichedelica del Nord.

Restano inoltre colpiti dallo stile dell’abbigliamento colorato e innovativo che trovano lì, in particolare da uno stile di t-shirt che non esiste in Spagna.

Nasce così il brand Custo Barcellona, che produce da 20 anni un’eccezionale linea di moda, combinando serigrafie della migliore qualità con tessuti e design altamente originali.

Dalla sua nascita, la richiesta del brand è crescita in modo inarrestabile, raggiungendo star di Hollywood come Julia Roberts e Natalie Portman, che hanno indossato abiti Custo Barcellona in alcuni dei loro film.

Unico e innovativo, Custo Barcellona aspira a far sentire davvero speciale chi lo indossa, con un’impronta talmente personale che nessuno è ancora riuscito ad eguagliare.

Il brand è oggi disponibile in oltre 20 paesi, con circa 3000 punti vendita in tutto il mondo.

Clicca qui
Richiedi maggiori informazioni







Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

Autorizzo il trattamento dei dati per Comunicazioni Commerciali