mcs
MCS

THE ORIGINAL AMERICAN WEST BRAND

Il marchio Marlboro Classics viene prodotto, nel 1981, da Valentino Fashion Group (società che raggruppa le firme del gruppo Marzotto).
Marlboro Classics nasce come linea di abbigliamento maschile ispirata al west americano; negli anni ’90 estende la sua produzione al settore delle calzature e nel 2001 all’abbigliamento femminile.

Il marchio Marlboro Classics è sinonimo di qualità e attenzione ai dettagli.

Le collezioni del noto brand, sempre al passo con le nuove tendenze moda, partono da una selezione attenta dei tessuti (denim, cotone, lane, pellami pregiati), per arrivare alla realizzazione di un capo unico, di alta qualità, casual e contemporaneo, ispirato ai valori della natura, dell’autenticità e della libertà.

Negli ultimi anni il brand cambia nome ma non identità, valori e storia. Marlboro Classics oggi è conosciuta come MCS e presente a livello mondiale con un network di oltre 200 punti vendita esclusivi ai quali bisogna aggiungere 1800 negozi multibrand.

Indipendenza, stile, carattere. Sono solo tre delle innumerevoli qualità che contraddistinguono la collezione maschile Autunno Inverno di MCS.
I più iconici stili biker & rider, decisi ma raffinati, della collezione Autunno-Inverno 16-17 sono il frutto della sinergia tra MCS e MotoGP.

Clicca qui
Richiedi maggiori informazioni







Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

Autorizzo il trattamento dei dati per Comunicazioni Commerciali