Chi siamo

L’azienda dei fratelli Santangelo nasce nel 1980 ad opera del capostipite Riccardo, il quale già nel 1969 da inizio ad un connubio commerciale con una delle più importanti imprese italiane del settore dell’abbigliamento: “Marzotto”, leader mondiale del settore tessile.

Dal 1993 l’attività di rappresentanza abbigliamento, gestita da Luigi, Roberto e Marcello Santangelo, diventa agente di Marlboro Classics, noto brand di abbigliamento maschile e femminile, oggi parte del gruppo Valentino.

Nel 2004 viene inaugurata, alla presenza di Luca Marzotto, la prima sede della Santangelo, sita in via Antiniana a Pozzuoli, a pochi minuti da Napoli, con uno spazio espositivo di oltre 600mq.

Attualmente la sede della Santangelo è in Piazza della Repubblica, 2 a Napoli.

L’azienda rappresenta alcuni dei marchi più prestigiosi di abbigliamento uomo – donna: Love Moschino, M Missoni, Missoni Accessori Donna, Versace Jeans, MCS (ex Marlboro Classics), Custo Barcellona, Henry Cotton’s, Smash!, Scape, Morgan de toi, Las Couture Lab.

La qualità dei capi di abbigliamento rappresentati unita alla pluriennale esperienza maturata nel campo della moda, consente all’azienda di rappresentanza abbigliamento dei fratelli Santangelo di garantire ai propri partners una collaborazione seria e professionale, che attraverso lo studio delle tendenze e delle evoluzioni del mercato è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza commerciale.